La versione, con la quale è possibile la visualizzazione completa di tutti i 6 movimenti nello spazio, consente di visualizzare gli spostamenti dell’elemento controllato sulla pagina dell’interfaccia tramite due immagini tridimensionali attive, una delle quali rappresenta la posizione dell’elemento controllato al momento della sua installazione ed una in semi trasparenza rappresenta la deformazione in corso.
Sentinel è funzionale anche per il controllo dei compensatori di dilatazione collocati in spazi sommersi fino ad una profondità di 100 metri.
Sentinel è lo strumento adatto a vari campi di applicazione e impiego grazie alla sua capacità di monitorare torsioni, allungamenti, estensioni e compressioni.
Sentinel controlla i movimenti ed il ciclo di vita dei componenti che hanno la loro durata condizionata ad un preciso numero di movimenti. Sentinel è uno strumento di controllo irrinunciabile per il controllo da remoto dei compensatori di dilatazione.
Sentinel effettua in tempo reale e costante una verifica sulla staticità dei manufatti obsoleti o soggetti a sollecitazioni di carattere atmosferico, geologico, termico, strutture pericolanti, ponti e viadotti, manufatti predisposti al funzionamento di funicolari, dighe. Qualunque struttura con una vita lavorativa importante necessita di un controllo costante e preciso.
Grazie all’eliminazione delle ispezioni fisiche, Sentinel è un importante opportunità di risparmio economico e consente la riduzione di immissioni di gas inquinanti in atmosfera.
Sentinel è l’opportunità di miglioramento tecnologico per le aziende che guardano al futuro.
© 2019 All rights reserved | Isif srl Via Loc. Botriolo, 1 - 52026 Castelfranco Piandiscò (AR)
C.F. / P.IVA 01853790515 – R.E.A. Arezzo 143695 | Phone / Fax : +39 055 940800 | pec : isifsrl1@legalmail.it - mail: info@isifsrl.com - Cookie Policy / Privacy Policy
Powered by Hanzo